Termini e condizioni d'uso

Ordini

Dieffe Tricot è un negozio on-line che rispetta la normativa vigente in materia di e-commerce.

Per ogni ordine effettuato, Dieffe Tricot emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all'intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Dieffe Tricot mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l’ordine sul sito Dieffe Tricot il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Modalità di Pagamento 

Gli acquisti fatti su Dieffe Tricot sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

1. Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Dieffe Tricot di Di Donna Orsola
IBAN: IT42N0542440260000001005193
BIC/SWIFT: BPBAIT3BXXX
BDM BANCA S.P.A.
VIA DEGLI ARANCI, 31/A
SORRENTO 80067

2. Pagamento tramite carta di credito  

È possibile utilizzare tutte le principali carte di credito del circuito Mastercard, Visa, Postepay, American Express. L’addebito sulla carta avverrà solo al momento della conferma dell’ordine. I dati delle carte di credito inviati nel corso dell’effettuazione dell’ordine, sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati.

Diritto di recesso

Una volta ricevuta l’e-mail di conferma della spedizione, sarà possibile esercitare il diritto di recesso, senza pagare alcuna penale e senza necessità di indicare alcuna motivazione; il rimborso dovrà essere richiesto entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del prodotto.

Fino a quando gli articoli da restituire sono in possesso del cliente, dovranno esser mantenuti in perfette condizioni, e non indossati.

Procedura per esercitare il diritto di recesso

Inviare una e-mail a info@dieffetricot.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

  • numero d'ordine e data ordine
  • numero fattura
  • quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il codice articolo)
  • le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

Successivamente, attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a:

Dieffe Tricot
Via Corso Italia, 175 - 80067 Piano di Sorrento (NA)

Informazioni e reclami

Per spedizioni che dovessero arrivare danneggiate all'acquirente è prevista, previa notifica dell'accaduto, una spedizione sostitutiva gratuita. Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo Dieffe Tricot potrà essere contattata al numero +39 081 877 32 11 o via e-mail all’indirizzo info@dieffetricot.it